Samsung Epic 4g, il nuovo smartphone Android con QWERTY e SuperAMOLED

Samsung-epic-4g

Samsung-epic-4g

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato in alcune foto il possibile Samsung Galaxy S Pro, ma da poco la stessa azienda coreana ha ufficializzato il suo nuovo smartphone con il nome di Epic 4g, uno degli smartphone più completi e potenti in circolazione.

Le caratteristiche tecniche sono le stesse ed identiche del Samsung Galaxy S ma con in più altre interessanti dotazioni che lo rendono molto più completo. Infatti a bordo troveremo Android, sicuramente gia aggiornato alla versione 2.2 Froyo, processore ARM Cortex A8 da 1GHz con GPU dedicata, Wi-fi, bluetooth 3.0, gps, ampio display da 4 pollici con tecnologia SuperAMOLED, fotocamera da 5 megapixel e possibilità di registrazione di video in HD a 720p, slot per microSD e jack audio da 3,5 mm.

Le importanti novità inserite in questo nuovo modello a differenza del fratello “minore” sono la presenza della tastiera fisica QWERTY a scorrimento, del flash a LED sulla fotocamera e della connettività 4g (o Wimax). Epic 4g uscirà per ora soltanto nel mercato statunitense per via della connettività 4g che in Italia è scarsamente diffusa e presente, quindi la commercializzazione per l’Europa è molto difficile ma non impossibile. Al momento non si conoscono i prezzi e le disponibilità quindi attendiamo sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sony Vaio F: nuova serie di portatili Full HD

Sony lancia i Vaio F, una nuova serie di portatili studiata appositamente per tutti coloro che voglio il massimo dai notebook. L'esperienza offerta da questi modelli è a dir poco stupefacente.Grazie all'utilizzo degli schermi VAIO Premium, la visualizzazione risulta fantastica, con un realismo mai visto prima d'ora grazie a dei livelli molto elevati di contrasto, luminosità e colore. Il monitor è un widescreen 16:9 Full HD con una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.