Samsung Epic 4g, il nuovo smartphone Android con QWERTY e SuperAMOLED

Samsung-epic-4g

Samsung-epic-4g

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato in alcune foto il possibile Samsung Galaxy S Pro, ma da poco la stessa azienda coreana ha ufficializzato il suo nuovo smartphone con il nome di Epic 4g, uno degli smartphone più completi e potenti in circolazione.

Le caratteristiche tecniche sono le stesse ed identiche del Samsung Galaxy S ma con in più altre interessanti dotazioni che lo rendono molto più completo. Infatti a bordo troveremo Android, sicuramente gia aggiornato alla versione 2.2 Froyo, processore ARM Cortex A8 da 1GHz con GPU dedicata, Wi-fi, bluetooth 3.0, gps, ampio display da 4 pollici con tecnologia SuperAMOLED, fotocamera da 5 megapixel e possibilità di registrazione di video in HD a 720p, slot per microSD e jack audio da 3,5 mm.

Le importanti novità inserite in questo nuovo modello a differenza del fratello “minore” sono la presenza della tastiera fisica QWERTY a scorrimento, del flash a LED sulla fotocamera e della connettività 4g (o Wimax). Epic 4g uscirà per ora soltanto nel mercato statunitense per via della connettività 4g che in Italia è scarsamente diffusa e presente, quindi la commercializzazione per l’Europa è molto difficile ma non impossibile. Al momento non si conoscono i prezzi e le disponibilità quindi attendiamo sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...