Venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in 3 giorni, alla faccia delle polemiche

iphone 4

Sembra proprio che le polemiche sui problemi e sui difetti del neonato di casa Apple non siano servite a far cambiare idea ai molti utenti infatti in soli 3 giorni dal lancio ne sono stati venduti oltre 1,7 milioni.

Il dato è davvero sorprendente e va oltre ogni pregiudizio ed aspettativa soprattutto se si tiene conto che finora è in commercio solamente in USA, Germania, Francia, Giappone e Regno Unito e che la versione bianca non è ancora in commercio. Dai dati emersi si nota anche che ben il 77% delle persone che lo hanno acquistato erano gia possessori di versioni precedenti di iPhone, mentre il restante 23% lo ha acquistato per la prima volta.

Come al solito Steve Jobs ci sorprende sia in bene sia in male. E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare gratis musica da iTunes con l’iniziativa Free Tuesday

Che bella notizia! Finalmente anche in Italia arriva l'iniziativa Free Tuesday di iTunes che offre la possibilità di scaricare gratuitamente una canzone ogni martedì.Il brano non può essere scelto direttamente dall'utente ma viene offerto dallo staff di iTunes. Dopo essere stato lanciato in Inghilterra, USA, Francia, Svizzera e Paesi Bassi il servizio approda anche in Italia, per la gioia di tutti gli appassionati.
Leggi

Nokia 5235: il cellulare bello, economico e funzionale

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l'azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l'ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto.Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.
Leggi

Proiettori micro da Texas Instruments nei cellulari

Poco meno di un anno fa all'edizione del Mobile World Congress, ha partecipato anche la Texas instruments che ha presentato una particolare versione del DLP Pico-Projector, ossia un minuscolo proiettore integrabile addirittura nei cellulari.A distanza di 11 mesi questa tecnologia continua a svilupparsi sempre di più e, secondo alcune ricerche della Pacific Media Associates (PMA), nel 2010 questa categoria di prodotti supererà il milione di unità vendute in tutto il mondo.