Venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in 3 giorni, alla faccia delle polemiche


iphone 4

Sembra proprio che le polemiche sui problemi e sui difetti del neonato di casa Apple non siano servite a far cambiare idea ai molti utenti infatti in soli 3 giorni dal lancio ne sono stati venduti oltre 1,7 milioni.

Il dato è davvero sorprendente e va oltre ogni pregiudizio ed aspettativa soprattutto se si tiene conto che finora è in commercio solamente in USA, Germania, Francia, Giappone e Regno Unito e che la versione bianca non è ancora in commercio. Dai dati emersi si nota anche che ben il 77% delle persone che lo hanno acquistato erano gia possessori di versioni precedenti di iPhone, mentre il restante 23% lo ha acquistato per la prima volta.

Come al solito Steve Jobs ci sorprende sia in bene sia in male. E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.