Venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in 3 giorni, alla faccia delle polemiche


iphone 4

Sembra proprio che le polemiche sui problemi e sui difetti del neonato di casa Apple non siano servite a far cambiare idea ai molti utenti infatti in soli 3 giorni dal lancio ne sono stati venduti oltre 1,7 milioni.

Il dato è davvero sorprendente e va oltre ogni pregiudizio ed aspettativa soprattutto se si tiene conto che finora è in commercio solamente in USA, Germania, Francia, Giappone e Regno Unito e che la versione bianca non è ancora in commercio. Dai dati emersi si nota anche che ben il 77% delle persone che lo hanno acquistato erano gia possessori di versioni precedenti di iPhone, mentre il restante 23% lo ha acquistato per la prima volta.

Come al solito Steve Jobs ci sorprende sia in bene sia in male. E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.