Nokia beffa l’iPhone 4 sulla questione della ricezione

nokia-ricezione-effetto-mano

iphone-4-ricezione

Nokia coglie l’attimo per beffare Apple e il suo iPhone 4 sui problemi di ricezione. Infatti sul suo blog aziendale ufficiale ha mostrato e descritto più modi per impugnare un telefono e ha fatto notare come la ricezione non perda assolutamente colpi.

nokia-ricezione-effetto-mano

Nokia ha spiegato come la funzione di fare chiamate sia alla base di ogni suo prodotto evidenziando come, tra oltre 1 miliardo di dispositivi, le persone tendono a tenere il telefono come un telefono in chiamata. Per questo l’azienda finlandese offre più metodi d’impugnatura dei suoi telefoni senza interferire con le antenne. Voi cosa ne pensate di questa mossa di Nokia?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.