Nokia beffa l’iPhone 4 sulla questione della ricezione

nokia-ricezione-effetto-mano

iphone-4-ricezione

Nokia coglie l’attimo per beffare Apple e il suo iPhone 4 sui problemi di ricezione. Infatti sul suo blog aziendale ufficiale ha mostrato e descritto più modi per impugnare un telefono e ha fatto notare come la ricezione non perda assolutamente colpi.

nokia-ricezione-effetto-mano

Nokia ha spiegato come la funzione di fare chiamate sia alla base di ogni suo prodotto evidenziando come, tra oltre 1 miliardo di dispositivi, le persone tendono a tenere il telefono come un telefono in chiamata. Per questo l’azienda finlandese offre più metodi d’impugnatura dei suoi telefoni senza interferire con le antenne. Voi cosa ne pensate di questa mossa di Nokia?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.