Spot divertenti dell’Xperia X10 e Mini con gli juventini

Giocatori-Juventus-spot-Sony-ericsson

Giocatori-Juventus-spot-Sony-ericsson

Sony Ericsson ha realizzato 7 nuovi e divertenti spot pubblicitari in collaborazione con 4 calciatori della Juventus per i modelli di smartphone Xperia X10 e Xperia X10 Mini. I 4 calciatori scelti  sono stati Claudio Marchisio, Momo Sissoko, Sebastian Giovinco e Paolo De Ceglie.


Negli spot i giocatori juventini si ritrovano al termine della sessione giornaliera di allenamento per spiegare con naturalezza e con improvvisazione le funzionalità dei due smartphone, con risultati divertenti e comici. Claudio Marchisio cerca in modo goffo di illustrare la funzione di riconoscimento dei volti testandola sul proprio cane Bubi. Invece si dimostra molto più sicuro nella spiegazione della Timescape, l’interfaccia per riunire tutti gli SMS, le e-mail , le foto, Twitter e Facebook di una persona.

Alla realizzazione degli spot hanno contribuito anche l’agenzia Malcom Tyler, che con questa divertente partnership hanno voluto sottolineare l’enorme semplicità di utilizzo e lo spirito giovanile dei modelli Xperia X10 e Mini. Infine ricordiamo che gli spot verranno mandati online dal 28 Maggio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.