Spot divertenti dell’Xperia X10 e Mini con gli juventini

Giocatori-Juventus-spot-Sony-ericsson

Giocatori-Juventus-spot-Sony-ericsson

Sony Ericsson ha realizzato 7 nuovi e divertenti spot pubblicitari in collaborazione con 4 calciatori della Juventus per i modelli di smartphone Xperia X10 e Xperia X10 Mini. I 4 calciatori scelti  sono stati Claudio Marchisio, Momo Sissoko, Sebastian Giovinco e Paolo De Ceglie.


Negli spot i giocatori juventini si ritrovano al termine della sessione giornaliera di allenamento per spiegare con naturalezza e con improvvisazione le funzionalità dei due smartphone, con risultati divertenti e comici. Claudio Marchisio cerca in modo goffo di illustrare la funzione di riconoscimento dei volti testandola sul proprio cane Bubi. Invece si dimostra molto più sicuro nella spiegazione della Timescape, l’interfaccia per riunire tutti gli SMS, le e-mail , le foto, Twitter e Facebook di una persona.

Alla realizzazione degli spot hanno contribuito anche l’agenzia Malcom Tyler, che con questa divertente partnership hanno voluto sottolineare l’enorme semplicità di utilizzo e lo spirito giovanile dei modelli Xperia X10 e Mini. Infine ricordiamo che gli spot verranno mandati online dal 28 Maggio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone, iPod Touch: rilasciato firmware 3.1.2

La Apple sembra aver rilasciato il nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch. Il firmware in questione è il 3.1.2.Il Dev Team non ha ancora fatto sapere nulla per quanto riguarda il Jailbreak ed è sconsigliato effettuare l'aggiornamento se si volesse eseguire quest'ultimo.Per chi volesse comunque scaricarlo...