Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Motorola Milestone, Dext e Backflip con 100 euro di sconto!

Motorola Milestone, Dext e Backflip con 100 euro di sconto!

Motorola-Dext,-Milestone,-Backflip

Motorola ha pensato bene di far partire una nuova ed interessante iniziativa, dal nome Motoevolution, per incentivare le vendite dei suoi ultimi modelli di smartphone e più precisamente Milestone, Dext e Backflip.

Infatti tutti i clienti che acquisteranno un cellulare Motorola dal 17 maggio al 4 luglio presso i rivenditori che aderiscono all’offerta riceveranno automaticamente uno sconto di 100 euro sul prezzo finale. Ovviamente per poter usufruire di questa promozione verrà chiesto in cambio di rottamare un vecchio cellulare.

motoevolutionmotorola

Quindi se decidessimo di approfittare dell’offerta pagheremmo il Motorola Milestone 399 euro, il Dext 369 euro e il Backflip 379 euro. Sembra essere davvero un’ottima idea soprattutto se si vuole risparmiare qualcosina in questo periodo di crisi economica.

  • Marco

    Grande notizia ma sul sito di motorola non compare nulla… andrò a vedere direttamente in negozio perchè devo cambiare il mio e71 e son troppo indirizzato su milestone o backflip! consigli??

    • AntonelloP

      sicuramente il milestone è una bestia e tra un po riceverà anche l'aggiornamento a Froyo 2.2 di Android quindi sarà quasi perfetto, ma anche il backflip è un buon telefono, poi ovviamente dipende tanto dai propri gusti e soprattutto dall'uso che se ne vuole fare