Sony Ericsson Xperia X10, multitouch in arrivo in via ufficiale

sony-ericsson-xperia-x10-multitouch

sony-ericsson-xperia-x10-multitouch

Sony Ericsson ha comunicato ufficialmente sul proprio blog che lo smartphone Xperia X10 presto riceverà un aggiornamento software che implementerà la possibilità di utilizzare il multitouch. L’aggiunta di tale supporto permetterà al dispositivo di poter effettuare il pinch to zoom (zoom allargando le due dita) nella galleria, nel browser e nelle applicazioni, rendendo compatibili anche giochi che prima non potevano esserlo per via di tale mancanza.

La notizia è praticamente sorprendente poichè durante i mesi passati Sony Ericsson ha ribadito più volte che non sarebbe mai arrivata questa funzionalità. Dopo il tanto decantato aggiornamento ad Android 2.1 Eclair, adesso i possessori dell’X10 riceveranno anche questo gradito regalo anche se purtroppo arriva con molti mesi di ritardo rispetto alla concorrenza. Sony Ericsson ha comunicato che tale aggiornamnento arriverà entro la fine dell’anno. Per concludere ci auguriamo che in futuro questi aggiornamenti possano essere più veloci e frequenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l'accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.
Leggi

Sempre più persone utilizzano Opera Mini sui dispositivi mobile

Opera Mini, il browser per cellulari e smartphone che vanta 32 milioni di utenti, sta diventando davvero popolare. Questo è quanto emerge da un rapporto di Opera Software sullo stato della rete mobile.Secondo i dati statistici, il numero degli utenti che hanno utilizzato Opera Mini in questo mese è cresciuto del ben 10%. I 32 milioni di utilizzatori del mini browser hanno visitato circa 14 miliardi di pagine web, per una media giornaliera di 350 milioni di pagine...