Nuovi temi, sfondi e icone per Windows XP, Vista e 7 con Custopack Tools

Custopack Tools

Windows è il sistema operativo maggiormente utilizzato ed è anche quello che meglio si presta a qualsiasi tipo di personalizzazione. In particolare gli utenti amano modificarne la grafica per avere delle icone e finestre personalizzate. In rete esistono diversi temi per Windows, alcuni anche molto carini, tuttavia nella maggior parte dei casi ci sono diversi problemi con la loro installazione.

Se proprio avete intenzione di modificare l’aspetto di Windows con un nuovo tema e l’aggiunta di nuovi sfondi e icone, Custopack Tools è il programma adatto a voi. Il software, una volta installato sul PC, consente di installare facilmente nuovi temi su Windows. Non è necessario eseguire operazioni particolari, basta scegliere il tema che più vi piace ed attendere l’installazione automatica. Per i più esigenti è anche possibile utilizzare la funzione per la creazione di nuovi temi.

Custopack Tools è un programma totalmente gratuito compatibile con Windows XP, Vista e 7. L’interfaccia grafica molto elegante ne rende l’utilizzo particolarmente intuitivo, semplificando al massimo la personalizzazione dell’aspetto di Windows.

Sul sito ufficiale è possibile scaricare diversi temi aggiuntivi, divisi in base alla data di aggiunta, ai download e al voto degli utenti. In allegato ecco un video che mostra tutte le potenzialità dell’applicazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Avast 5: antivirus gratuito

Dopo la grande attesa, Avast 5, uno dei migliori antivirus gratuiti per Windows, è finalmente disponibile in versione finale. Alla solita icona sferica di colore blu, si sotituisce ora un bel logo di colore arancione.Come ormai solito, Avast 5 è disponibile in 2 versioni: free e pro. La prima è totalmente gratuita e può essere utilizzata su qualsiasi computer per uso personale. La versione premium ha invece un costo di 59.95$ dollari annui per una licenza per 3 computer.