Sony Ericsson Vivaz Pro in arrivo in Italia

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony Ericsson ha annunciato che questa settimana lancerà sul mercato europeo il Sony Ericsson Vivaz Pro, lo smartphone simile al Vivaz normale ma con una tastiera fisica qwerty a scorrimento in più.

Questo interessante device fu annunciato al Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio. A differenza del modello Vivaz, il Vivaz Pro possiede una tastiera querty con apertura a scorrimento molto comoda e una fotocamera da 5 megapixel al posto degli 8 del fratello maggiore.

Inoltre anche il Vivaz Pro integrerà il sistema operativo Symbian 5th edition. Il display sarà di tipo resistivo con una risoluzione di 640×360 pixel, infine non mancheranno la connettività HSDPA, moduli Wi-Fi e GPS, bluetooth e slot per microSD. Il prezzo di vendita si aggirerà intorno alle 300 euro o anche meno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza