Sony Ericsson Vivaz Pro in arrivo in Italia

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony Ericsson ha annunciato che questa settimana lancerà sul mercato europeo il Sony Ericsson Vivaz Pro, lo smartphone simile al Vivaz normale ma con una tastiera fisica qwerty a scorrimento in più.

Questo interessante device fu annunciato al Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio. A differenza del modello Vivaz, il Vivaz Pro possiede una tastiera querty con apertura a scorrimento molto comoda e una fotocamera da 5 megapixel al posto degli 8 del fratello maggiore.

Inoltre anche il Vivaz Pro integrerà il sistema operativo Symbian 5th edition. Il display sarà di tipo resistivo con una risoluzione di 640×360 pixel, infine non mancheranno la connettività HSDPA, moduli Wi-Fi e GPS, bluetooth e slot per microSD. Il prezzo di vendita si aggirerà intorno alle 300 euro o anche meno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.