Altek Leo, primo smartphone con fotocamera da 14 megapixel

Altek-Leo-14-megapixel-smartphone

Altek-Leo-14-megapixel-smartphone

L’azienda taiwanese Altek annuncerà il prossimo mese Leo, il primo smartphone al mondo con fotocamera da 14 megapixel. L’evento in cui sarà presentato è il CommunicAsia di Singapore.

La stessa Altek ha mostrato le foto del suo prossimo telefono che sarà dotato anche di zoom ottico 3x. Altre caratteristiche tecniche svelate sono la presenza di connettività HSDPA e modulo Wi-Fi. In più la performantissima fotocamera sarà supportata da due flash, uno allo xenon e uno led con possibilità di registrazione di video in HD a 720p. Il sistema operativo a bordo non è stato svelato ma secondo alcuni rumors dovrebbe essere Android di Google.

E voi cosa ne pensate? Servono davvero tutti questi megapixel sulla fotocamera di un telefono?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.