MacBook, aggiornamento hardware con più potenza e durata della batteria

MacBook

MacBook

Apple ha aggiornato da qualche giorno le specifiche hardware della linea MacBook in policarbonato bianco.

Il nuovo MacBook ora è dotato di processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz e di scheda video NVIDIA GeForce 320M, rispettivamente al posto del processore Intel Core 2 Duo a 2,26GHz e della GPU NVIDIA GeForce 9400M presenti nei modelli passati. Inoltre Apple afferma che la durata della batteria è salita a 10 ore. L’hard disk rimane da 250GB e anche la RAM resta da 2GB.

Il suo prezzo è salito a 999,00 Euro (100 in più rispetto al precedente). Le altre caratteristiche hardware sono rimaste invariate.

Apple dichiara che con questo aggiornamento hardware (se così lo si vuole chiamare) le performance del MacBook sono migliorate offrendo anche una maggiore durata della batteria. A questo punto c’è soltanto una differenza di 150 euro tra questo modello e quello professionale della gamma MacBook Pro. Voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.