Sony Ericsson Playstation Phone, mostrati due video con Android Gingerbread e nuovi dettagli


sony-ericsson-playstation-phone-android

Il tanto discusso Playstation Phone di Sony Ericsson, nome in codice Zeus Z1, è stato finalmente mostrato in azione in due video di ottima qualità. I filmati mostrano nei minimi particoloari l’estetica e la presenza del controller slide con i famosi tasti di gioco della console Sony mentre a bordo compare ancora una volta la prossima nuova versione di Android, la 2.3 Gingerbread.

Come si nota dal video è presente un’icona playstation che permette di entrare in una nuova area per poter scaricare i giochi. Secondo altre indiscrezioni Zeus Z1 dovrebbe vantare di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz di nuova generazione, 512 MB di RAM, slot per microSD ed un ampio display di circa 4 pollici.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione ma probabilmente lo potremo vedere in commercio nei primi mesi del 2011.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.