Sony Ericsson Playstation Phone, mostrati due video con Android Gingerbread e nuovi dettagli

sony-ericsson-playstation-phone-android

Il tanto discusso Playstation Phone di Sony Ericsson, nome in codice Zeus Z1, è stato finalmente mostrato in azione in due video di ottima qualità. I filmati mostrano nei minimi particoloari l’estetica e la presenza del controller slide con i famosi tasti di gioco della console Sony mentre a bordo compare ancora una volta la prossima nuova versione di Android, la 2.3 Gingerbread.

Come si nota dal video è presente un’icona playstation che permette di entrare in una nuova area per poter scaricare i giochi. Secondo altre indiscrezioni Zeus Z1 dovrebbe vantare di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz di nuova generazione, 512 MB di RAM, slot per microSD ed un ampio display di circa 4 pollici.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione ma probabilmente lo potremo vedere in commercio nei primi mesi del 2011.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.