Sony Ericsson Playstation Phone, mostrati due video con Android Gingerbread e nuovi dettagli

sony-ericsson-playstation-phone-android

Il tanto discusso Playstation Phone di Sony Ericsson, nome in codice Zeus Z1, è stato finalmente mostrato in azione in due video di ottima qualità. I filmati mostrano nei minimi particoloari l’estetica e la presenza del controller slide con i famosi tasti di gioco della console Sony mentre a bordo compare ancora una volta la prossima nuova versione di Android, la 2.3 Gingerbread.

Come si nota dal video è presente un’icona playstation che permette di entrare in una nuova area per poter scaricare i giochi. Secondo altre indiscrezioni Zeus Z1 dovrebbe vantare di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz di nuova generazione, 512 MB di RAM, slot per microSD ed un ampio display di circa 4 pollici.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione ma probabilmente lo potremo vedere in commercio nei primi mesi del 2011.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.
Leggi

Service Pack 1 per Windows 7

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1.Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010.Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta...