Skyfire: il ritorno di flash su iPhone

skyfire

skyfire

Skyfire è nuovamente pronto a rivoluzionare il concetto di navigazione online su iPhone. Dopo esser stato rimosso dall’App Store dagli stessi sviluppatori per dei problemi con i server, il browser fa ritorno tra le applicazioni.

Skyfire ha riscosso grandissimo successo, provocando il collasso dei server, perchè grazie ad un particolare stratagemma consente di visualizzare i contenuti in flash su iPhone. Ciò ha spinto in molti a scaricare e utilizzare l’applicazione, provocando grandi rallentamenti ai sever predisposti dagli sviluppatori, che non si aspettavano tutto questo successo.

Il team si è dato da fare e, in poco tempo, sembra aver decisivamente ampliato le risorse dell’applicazione che sta ritornando su App Store. Tuttavia il rilascio è graduale, pertanto alcuni potrebbero non veder ancora SkyFire nella lista delle applicazioni da scaricare. Per questa fetta di utenti basterà attendere qualche altro giorno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.