Sky Punks, il nuovo runner game di Rovio Stars


Dopo la pubblicazione di giochi come Jolly Jam e Tiny Thief, Rovio Stars torna a mettersi in mostra con un nuovo arrivo: Sky Punks.

I protagonisti sono dei personaggi in stile punk che salteranno alla guida di particolari veicoli chiamati glidewing. Il gioco riprende le meccaniche dei classici runner games, quindi potremo spostarci a destra e sinistra, saltare e scivolare per evitare gli ostacoli. Tuttavia lo scopo non sarà quello di arrivare il più lontano possibile, ma dovremo affrontare dei livelli e superarli. Ognuno richiederà il raggiungimento di un certo obiettivo quale ad esempio raccogliere monete, schivare ostacoli o vincere una gara.

Fare un incidente causerà ovviamente la sconfitta, ma sarà possibile tornare in vita utilizzando dei cristalli. Questi saranno reperibili giocando, guardando un video o tramite acquisto in-app. Proseguendo nel gioco sbloccheremo nuovi personaggi e veicoli che potranno essere potenziati e personalizzati con accessori, alcuni dei quali in stile Angry Birds.

Lo stile grafico allegro e colorato valorizza gli ambienti e i personaggi che sono accompagnati da un’avventurosa colonna sonora.

Sky Punks è scaricabile gratuitamente da Google Play e dall’ App Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti