Sincronizzare un cellulare Windows Phone 7 con Mac

windows phone 7 connector

windows phone 7 connector

Fino a qualche giorno fa, era difficile effettuare una sincronizzazione con un sistema operativo Mac per tutti i possessori di un cellulare con Windows Phone 7. A quanto pare Microsoft ha pensato anche a questo ed ha rilasciato Windows Phone 7 Connector, uno strumento il cui funzionamento è molto simile ad iTunes.

Windows Phone 7 Connector permette di sincronizzare i dati presenti sul sistema operativo Mac con un qualsiasi dispositivo con Windows Phone 7 o Zune HD. Come per iOS e iTunes, basta collegare il dispositivo al computer e procedere con il trasferimento di foto, video, podcast e playlist musicali.

Attraverso l’applicazione è anche possibile ricercare aggiornamenti per il proprio cellulare, per poi installarli con molta facilità. Il programma era in fase beta da alcuni mesi ma è stato finalmente rilasciato gratuitamente su App Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...