Nuovi Sony Vaio F: porta il 3D sempre con te!

Sony Vaio F

Da metà Marzo saranno in commercio i nuovi notebook di Sony presentati in anteprima al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas. Parliamo della serie Vaio F che si differenzia per un comparto hardware di grande spessore ed il supporto ai contenuti in tre dimensioni.

Grazie ad uno schermo LED in FULL HD (1.920 x 1.080 pixel) con funzionalità 3D, i Sony Vaio F portano film e giochi in una nuova dimensione, con colori vivaci e dettagli nitidissimi. Per passare da 2D a 3D, o viceversa, basta premere un tasto. Anche se un film è in due dimensioni, alla pressione del tasto ne verrà creato un 3D simulato.

I Sony Vaio F non sono solo 3D. Infatti, i portatili della serie hanno un buonissimo comparto hardware e si basano sui processori Intel Core i7 Quad Core di 2° generazione (o i5 a seconda della configurazione scelta).

La configurazione al top monta 8 GB di Ram DDR3 a 1333 Mhz, hard disk da 640 GB a 7200rpm, scheda video NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria, unità Blu-Ray, fotocamera da 1.3 Megapixel, 2 porte USB 3 e una USB 2, lettore di memoria, uscita HDMI e VGA, Bluetooth 3, connettività wireless IEEE 802.11b/g/n ed Ethernet.

Come per ogni buon portatile Vaio (non nascondo che ne sono un grande sostenitore), il case ha un’eleganza unica. Non voglio soffermarmi oltre in quanto le foto ed il video dicono tutto.

Sony Vaio F – Foto

Sony Vaio F – Video

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
EasyNote Butterfly XS
Leggi

EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l'hanno resa sempre principessa di stile.