Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l’iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone. Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.

silverlight su iphone

Il fatto che l’iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.

Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo. Questo perchè il contenuto Silverlight verrà eseguito direttamente sui server Microsoft e poi mandato in streaming sui dispositivi.

In questo modo non ci sarà la necessità di installare alcun plugin aggiuntivo e tutti i contenuti saranno visualizzabili senza alcun problema.

Davvero una mossa importante che apre le porte a sviluppi interessanti. Stiamo a vedere…

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Concerto di Alicia Keys a New York in streaming | Video YouTube

Il 1° Dicembre è stata una grande data per YouTube siccome è stato trasmesso in diretta streaming il concerto di Alicia Keys al Nokia Theater di New York.Dopo un paio di giorni è finalmente disponibile il video dell'intero concerto e può essere visualizzato da tutti gli utenti. Se non siete riusciti a seguirlo o avete voglia di rivederlo, ecco il video del concerto di Alicia Keys in streaming.