Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009. Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell’evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.

alicia keys youtube

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre.

Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell’evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.

Il concerto si svolgerà al Nokia Theater di New York per raccogliere fondi che verranno devoluti ai bambini meno fortunati.

Per vedere l’evento sarà necessario collegarsi al canale di Alicia Keys alle ore 2.00 del 2 Dicembre, fuso orario italiano.

Vista l’ora, non tutti potranno collegarsi. Non disperate! Sarà comunque possibile vederne una replica sempre sul canale ufficiale di Alicia Keys.

Alicia Keys | Canale YouTube

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sony Vaio X: una nuova serie di notebook per Sony

Al VAIO Store di Milano Sony ha presentato la sua nuova gamma di computer portatili. La nuova serie è denominata Vaio X e comprende dei notebook molto eleganti.I Sony Vaio X sono realizzati con un chassis in fibra di carbonio ed hanno uno spessore inferiore ai 14 mm.Con un peso di soli 780 g e una batteria a 4 celle ai polimeri di litio ...