La nascita di Facebook e la sua evoluzione

facebook

Facebook è ormai il social network più diffuso della rete, chiunque almeno una volta al giorno accede al suo account e coltiva, crea e imbatisce rapporti pesonali con altre persone.

Ma quanti di voi si sono chiesti come è nato questo fenomeno?

Oggi vi proponiamo un video che risponderà a questa e tante altre domande, parlerà di come il suo inventore lo abbia testato prima nell’università di Harward e poi esteso a tutto il mondo, fino a porre la domanda: meglio Facebook o MySpace?

E voi cosa ne pensate?

0 Shares:
4 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.