Sharp presenta Galapagos 003SH e 005SH, due nuovi smartphone Android 2.2 con display 3D

Sharp-Galapagos-003SH-005SH-android-2.2-3d

Sharp-Galapagos-003SH-005SH-android-2.2-3d

Sharp ha ufficialmente presentato i nuovi smartphone Galapagos 003SH 005SH che si caratterizzano per la predisposizione alla visione 3D sul display senza l’ausilio di occhialini. Questo interessante obbiettivo è stato raggiunto grazie all’implementazione delle nuove tecnologie Sharp Mobile ASV displaySharp 3D Glassless.

Il Galapagos 003SH vanta di un display touchscreen, di tipo capacitivo, da 3,8 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, memoria interna da 400mb espandibile tramite microSD, fotocamera ultra performante da 9,6 megapixel che può registrare anche video in HD a 720p. Il dispositivo misura 121x62x12 mm e pesa 139 grammi. Invece il Galapagos 005SH si differenzia dal 003SH per la presenza di una tastiera QWERTY a scorrimento e per la fotocamera da 8 megapixel.

In entrambi saranno gia precaricati i film ShrekCattivissimo Me in 3D e alcuni giochi Capcom (sempre in 3D). La commercializzazione di questo due smartphone, basati sulla piattaforma open source Android 2.2 Froyo, è prevista a partire da dicembre, purtroppo per ora solo per il mercato giapponese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...
Leggi

Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti "prescelti" sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale...