La tecnologia Wi-Fi Direct per il trasferimento file sbarca sul Samsung Galaxy S

wifi-direct-samsung-galaxy-s

wifi-direct-samsung-galaxy-s

Il famoso smartphone Android di Samsung, il Galaxy S I9000, è ora un dispositivo certificato Wi-Fi Direct, questo vuol dire che tramite un aggiornamento software successivo sarà implementata la possibilità di trasferire file e dati ad altri dispositivi un po come funziona con la tecnologia Bluetooth, ma in modo più veloce e sicuro.

Questa è un’ottima notizia per i possessori di questo smartphone poichè è l’unico della sua categoria con questa certificazione e per sfruttare tale beneficio non necessita assolutamente di altri device che lo supportino. Per ora quindi solamente Samsung ha avuto l’onore di poter introdurre tale tecnologia nei suoi prodotti ma non si esclude che nei prossimi mesi anche altri importanti marchi beneficiano di cio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.