La tecnologia Wi-Fi Direct per il trasferimento file sbarca sul Samsung Galaxy S

wifi-direct-samsung-galaxy-s

wifi-direct-samsung-galaxy-s

Il famoso smartphone Android di Samsung, il Galaxy S I9000, è ora un dispositivo certificato Wi-Fi Direct, questo vuol dire che tramite un aggiornamento software successivo sarà implementata la possibilità di trasferire file e dati ad altri dispositivi un po come funziona con la tecnologia Bluetooth, ma in modo più veloce e sicuro.

Questa è un’ottima notizia per i possessori di questo smartphone poichè è l’unico della sua categoria con questa certificazione e per sfruttare tale beneficio non necessita assolutamente di altri device che lo supportino. Per ora quindi solamente Samsung ha avuto l’onore di poter introdurre tale tecnologia nei suoi prodotti ma non si esclude che nei prossimi mesi anche altri importanti marchi beneficiano di cio.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.