LG mostra il nuovo cellulare C320 In Touch Lady

LG-C320-InTouch-Lady

LG-C320-InTouch-Lady

LG, durante l’evento Telecom Experience ad Utrecht in Olanda, ha mostrato ufficialmente il nuovo C320 InTouch Lady, un  telefono cellulare rivolto principalmente ad un pubblico giovane e femminile. LG C320 InTouch Lady è anche predisposto alla messaggistica e all’utilizzo dei social network grazie alla presenza di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento verticale.

Tra le caratteristiche principali di questo dispositivo troviamo la fotocamera da 2 megapixel, il lettore mp3, la radio FM e una memoria espandibile tramite microSD. Inoltre non mancheranno la connettività basata sulle reti HSDPA e il Bluetooth 2.1. All’interno sarà compresa di serie l’integrazione con i client social network tra cui Facebook e Twitter. Per ora oltre alle immagini mostrate dall’azienda coreana non si hanno conferme per quanto riguarda le date e i prezzi di commercializzazione e si presume che bisognerà attendere ancora un po.

0 Shares:
2 commenti
  1. sono molto indecisa su lg links oppure 
     Lg Optimus Chat oppure 
     LG C320 InTouch Lady ok bene cosa mi consigliate?

    1. Molto dipende dalle tue esigenze e dall’uso che ne farai, ma tra i modelli che hai citato credo che il migliore sia LG Optimus Chat. Forse spendi qualcosa in più, ma ha caratteristiche tecniche migliori e soprattutto possiede Android come sistema operativo (quindi potrai scaricare moltissimi giochi e applicazioni dal market). Una volta che hai imparato ad usarlo, è in grado di offrire davvero tante possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Windows Mobile 7
Leggi

Windows Mobile 7: il lancio si avvicina

Microsoft sta rivedendo un po' i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l'uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio.Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress.
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.