Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Sfondi gratis di modelle per Windows con Skin.be Downloader

Sfondi gratis di modelle per Windows con Skin.be Downloader

skin.be downloader

Skins.be è un celebre sito che permette di scaricare sfondi di modelle e personaggi famosi in diverse risoluzioni. Le immagini presenti sul portale sono aggiornate costantemente ed è possibile scaricarle gratuitamente senza il bisogno di registrarsi.

Per tutti coloro che vogliono semplificare ulteriormente questo processo, senza dover così ogni volta recarsi sul sito, Skin.be Downloader è una buona alternativa. Il programma, totalmente gratuito, consente di scaricare facilmente sfondi per Windows. Ogni volta viene visualizzata un’immagine casuale ed è possibile impostarla come sfondo del desktop o passare a quella successiva.

Dalle impostazioni potete scegliere di aprire l’applicazione all’avvio di Windows ed impostare uno sfondo nuovo ogni qualvolta il programma viene eseguito. Altra caratteristica interessante è la funzione che permette di selezionare immagini della stessa risoluzione dello schermo, in modo da adattarle senza alcun problema e non avere problemi di visualizzazione. Da notare anche un’opzione per cambiare periodicamente lo sfondo del desktop.

Skin.be Downloader è compatibile con i sistemi operativi Windows e supporta le architetture a 32 e 64 bit.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.