Service Pack 1 per Windows 7: arriva il download per tutti!

service-pack-1

service-pack-1

Ne avevamo parlato in questi giorni ed è arrivato: il Service Pack 1 per Windows 7 eWindows Server 2008 R2 è disponibile al download attraverso la funzione di aggiornamento Windows Update. Il pacchetto riunisce tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora, con qualche piccolo accorgimento che migliora ulteriormente le prestazioni del sistema.

Il download per Windows 7, nel nostro caso, occupa circa 540 MB (anche se la dimensione potrebbe variare a seconda dei componenti installati) e aggiorna tutti i principali bug rilevati. Le novità più importanti, però, riguardano Windows Server 2008 R2 che potrà contare sul nuovo servizio RemoteFX. In pratica i sistemi client non molto recenti potranno avere un accesso alle risorse della GPU installata nel server, fornendo così accelerazione Direct3D e OpenGL.

Per tutti coloro che avessero problemi con il download tramite Windows Update, Service Pack 1 può essere scaricato dal sito ufficiale di Microsoft.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
EasyNote Butterfly XS
Leggi

EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l'hanno resa sempre principessa di stile.
Leggi

Ubuntu 9.10 rilasciato: la nascita del Koala Karmico

Ebbene il giorno tanto atteso è arrivato, quest'oggi infatti è stata rilasciata la nuova versione ufficiale del sistema free più amato dagli smanettoni.Con l'uscita di Windows 7 da pochi giorni forse non si pensa ad altro nel campo dei sistemi operativi, ma non dimentichiamoci che c'è chi, a modo suo, da filo da torcere con innovazione, libertà e leggerezza inconfondibili...