iPad 2: il 2 Marzo la presentazione ufficiale

evento-apple-2-marzo

evento-apple-2-marzo

Dopo tante indiscrezioni arriva finalmente la conferma: Apple ha iniziato a spedire gli inviti per un evento che si terrà il 2 Marzo e vedrà la presentazione del nuovo iPad 2. Il posto è ancora una volta L’Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.

L’invito mostra la data della conferenza e, coprendo quello che sarà il futuro iPad 2, recita: “Come see what 2011 will be the year of“, ovvero “Venite a vedere cosa sarà l’oggetto del 2011“.

In rete girano tante indiscrezioni sul nuovo tablet dell’azienda di Cupertino. Le ipotesi più accreditate annunciano un tablet più sottile con la presenza di due videocamere. Non ci resta che attendere il keynote e scoprire tutte le novità.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...