Sfogare la rabbia e lo stress in totale anonimato con il Gufo di MuGu

Photo by ROBIN WORRALL on Unsplash.

Parliamo di un’app italiana, precisamente ligure. L’idea è tanto semplice quanto geniale. MuGu è un servizio nato per fungere da valvola di sfogo digitale. Puoi sfogarti, lamentarti e mugugnare in maniera totalmente anonima e condividere i tuoi disagi quotidiani attraverso messaggi o note vocali.

Un social network molto semplice, niente hashtag. La registrazione è veloce e richiede solo la scelta di un nickname, sesso e anno di nascita. A questo punto siete già pronti per lasciar scorrere le dita o se preferite, dar voce ai vostri lamenti, in totale anonimato.

La nostra mission è dare ad ogni membro della community la possibilità di alleggerire lo stress provocato dalle situazioni sgradevoli che si verificano ogni giorno” – si legge nella sezione Funzionamento App.

Sotto ogni post potete esprimere i vostri commenti o semplicemente supportare l’autore facendo sentire la vostra presenza, attraverso la M cerchiata che richiama il logo dell’applicazione (così come accade con il like di Facebook).

Cosa ne pensate? Sapevate dell’esistenza di quest’applicazione? Scriveteci e come sempre segnalateci la vostra esperienza d’uso.

MuGu
MuGu
Developer: Tech srl
Price: Free
0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti