Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2

Windows 7 sp1

Windows 7 sp1

Superata la fase di betatesting, sta finalmente per arrivare un aggiornamento per tutti i possessori di sistema operativo Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Microsoft ha reso noto che intende rilasciare la versione ufficiale del Service Pack 1 per i propri OS e sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio.

Nel nuovo Service Pack saranno presenti tutti gli aggiornamenti già rilasciati tramite la piattaforma Windows Update, con qualche piccola novità per il mercato dei server. Come al solito lo strumento correggerà le falle di sicurezza individuate e migliorerà la stabilità del sistema.

Microsoft Service Pack 1 è già da diversi giorni sui siti di file sharing, tuttavia la versione ufficiale sarà rilasciata solo il 22 Febbraio sotto forma di aggiornamento importante di Windows Update.

0 Shares:
1 commento
  1. io ho il seguente problema installando il sp1 di windows 7,ho il s.o.windows ultimate 32 bit installando il sp1. mi dà il seguente errore ,installazione non riuscita, interfaccia non registrata con il dettaglio di errore: REGDB_E_CLASSNOTREG(0x80040154).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Browser più utilizzati: confronto tra Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari e Opera

Al momento per accedere a internet si ha davvero una larga scelta di browser. Anche se il mercato continua ad essere dominato dallo strapotere di Internet Explorer, la versione 8 non è stata molto apprezzata, perché in molti hanno notato un numero elevato di crash mentre navigavano e una minore sicurezza garantita.In più la campagna di marketing per promuovere il nuovo prodotto non è stata per niente strepitosa, anzi, così la maggior parte degli internauti hanno preferito continuare ad utilizzare le versioni 6 e 7.