Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2

Windows 7 sp1

Windows 7 sp1

Superata la fase di betatesting, sta finalmente per arrivare un aggiornamento per tutti i possessori di sistema operativo Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Microsoft ha reso noto che intende rilasciare la versione ufficiale del Service Pack 1 per i propri OS e sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio.

Nel nuovo Service Pack saranno presenti tutti gli aggiornamenti già rilasciati tramite la piattaforma Windows Update, con qualche piccola novità per il mercato dei server. Come al solito lo strumento correggerà le falle di sicurezza individuate e migliorerà la stabilità del sistema.

Microsoft Service Pack 1 è già da diversi giorni sui siti di file sharing, tuttavia la versione ufficiale sarà rilasciata solo il 22 Febbraio sotto forma di aggiornamento importante di Windows Update.

0 Shares:
1 commento
  1. io ho il seguente problema installando il sp1 di windows 7,ho il s.o.windows ultimate 32 bit installando il sp1. mi dà il seguente errore ,installazione non riuscita, interfaccia non registrata con il dettaglio di errore: REGDB_E_CLASSNOTREG(0x80040154).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.