Sendoid: condividere file online velocemente

sendoid

sendoid

State cercando un servizio online completamente gratuito che vi permetta di condividere file di grandi dimensioni? È arrivato il momento di conoscere Sendoid, un servizio esclusivo che offre le stesse funzioni di un P2P privato ed innovativo.

Questo strumento può essere visto come un mix dei migliori servizi del settore come Bittorrent, Rapidshare o Dropbox. Per questo motivo, Sendoid è conosciuto da molti come un modo esclusivo per condividere file alla velocità della luce.

Non viene utilizzato alcun server intermedio, i collegamenti sono tra i due computer e questa caratteristica riduce notevolmente i tempi di download. Potete condividere file online con tutti ed in maniera super veloce, basterà condividere il link relativo ed il gioco è fatto.

Sendoid, oltre ad essere un servizio online, dispone di un applicativo sviluppato in Adobe Air che può essere avviato su qualsiasi sistema operativo, a patto di aver prima installato questo ambiente di sviluppo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.