Domande: in arrivo una nuova funzione per Facebook

facebook-domande

facebook domande

I sondaggi in rete ed i servizi tipo Yahoo! Answer riscuotono un grande successo, per questo Facebook ha pensato bene di aggiornarsi ancora una volta ed inserire una nuova funzione denominata “Questions“. Secondo quanto scritto in una nota pubblicata sul blog ufficiale del famoso social network – “Gli amici sono spesso la migliore fonte di consigli quando si cercano cose nuove“.

Con questa introduzione viene presentata “Facebook domande“, una funzione che consentirà di creare dei sondaggi su Facebook in modo che gli amici possano rispondere segnando una loro preferenza. Creare una domanda sarà molto semplice e simile alla condivisione di uno stato. Basterà infatti cliccare sul bottone “Domande” che verrà integrato tra Stato/Foto e creare il proprio sondaggio, almeno questo è quanto appare dalle prime foto.

facebook-domande

Facebook domande sarà presto disponibile a tutti gli utenti, nel frattempo è possibile avere maggiori informazioni visitando la pagina predisposta.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.