Domande: in arrivo una nuova funzione per Facebook

facebook-domande

facebook domande

I sondaggi in rete ed i servizi tipo Yahoo! Answer riscuotono un grande successo, per questo Facebook ha pensato bene di aggiornarsi ancora una volta ed inserire una nuova funzione denominata “Questions“. Secondo quanto scritto in una nota pubblicata sul blog ufficiale del famoso social network – “Gli amici sono spesso la migliore fonte di consigli quando si cercano cose nuove“.

Con questa introduzione viene presentata “Facebook domande“, una funzione che consentirà di creare dei sondaggi su Facebook in modo che gli amici possano rispondere segnando una loro preferenza. Creare una domanda sarà molto semplice e simile alla condivisione di uno stato. Basterà infatti cliccare sul bottone “Domande” che verrà integrato tra Stato/Foto e creare il proprio sondaggio, almeno questo è quanto appare dalle prime foto.

facebook-domande

Facebook domande sarà presto disponibile a tutti gli utenti, nel frattempo è possibile avere maggiori informazioni visitando la pagina predisposta.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.