Semplice convertitore video per Mac OS X

media converter

media converter

I possessori di Mac OS X possono avere la necessità di convertire video in formato iPod/iPhone, DivX, DVD o MP3. Come per Windows, anche per Mac esistono diverse alternative gratuite per convertire video, tuttavia solo alcune sono senza un’interfaccia grafica complessa e piena di impostazioni.

Per chi desidera un programma gratuito di conversione video semplice da usare, Media Converter è un’ottima soluzione. Il software permette di convertire tutti i video con un semplice drag&drop. E’ infatti sufficiente selezionare il formato di uscita e procedere trascinando il video da convertire nella finestra del programma.

Media Converter inizierà la conversione automatica, senza richiedere alcuna impostazione. L’applicazione è molto comoda ed ha un’interfaccia grafica elegante, semplice ed intuitiva. Da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Disinstallare le applicazioni e i programmi di Mac OS X con AppTrap

Possedete un sistema operativo Mac e non sapete come disinstallare una particolare applicazione? Niente paura, da oggi è possibile farlo con un semplice programma.Gli utenti di Windows possono trovare ben diversi i due sistemi operativi (Windows e Mac) soprattutto per quanto riguarda la rimozione dei programmi installati.Windows offre uno strumento sviluppato appositamente mentre, in Mac, bisogna seguire una semplicissima procedura.