Scoprire la password degli archivi Zip

ZIP Password Unlocker

ZIP Password Unlocker

Gli archivi zip, oltre ad essere utilizzati per comprimere le dimensioni dei file, possono essere un modo per proteggere determinati contenuti da occhi indiscreti. Durante la creazione di un archivio, è infatti possibile scegliere una password, consentendo l’accesso al file solo alle persone autorizzate (provviste di password).

Con il tempo, però, capita di scordarsi le password. E se vi scordaste proprio la password dell’archivio con dei file importanti all’interno? In questo caso, vi basta utilizzare un programma per il recupero delle password dagli archivi zip.

ZIP Password Unlocker è un programma gratuito per sistemi operativi Windows che, grazie alla potenza dell’algoritmo di Brute Force, permette di scoprire la password degli archivi zip protetti. L’utilizzo non è complicato e viene semplificato da un’interfaccia grafica ben organizzata.

Per avviare il processo, è necessario cliccare sul tasto “Start” dopo aver selezionare la directory dell’archivio e una cartella di destinazione (i file estratti verranno copiati al suo interno). Per ridurre i tempi, potete anche stabilire una lunghezza massima/minima della password e selezionare i caratteri che sono stati usati durante la sua creazione.

Qualsiasi archivio Zip può essere facilmente estratto, anche se protetto con password, per questo vi sconsiglio di utilizzare il formato Zip per proteggere i file importanti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti