Scoprire la password di Facebook salvata sul PC

facebookpassworddecryptor

facebookpassworddecryptor

Se non riuscite ad accedere a Facebook perchè avete smarrito la password di accesso, allora avete due metodi per risolvere il problema. In primis potete decidere di resettare la password attraverso la procedura guidata “Reimposta password” di Facebook, altrimenti potete affidarvi a FacebookPasswordDecryptor.

Il programma consente di scoprire le password di Facebook salvate sul PC durante la navigazione con un qualsiasi browser. Se ricordate di aver salvato le credenziali di accesso durante il login, precisamente nella schermata dove viene richiesta email e password, allora FacebookPasswordDecryptor vi tornerà molto utile.

Una volta avviato il software è sufficiente cliccare sul bottone Start Recovery per scoprire se ci sono password di Facebook salvate sul PC. Se l’esito è positivo, basta un click su Show Password per visualizzarle. FacebookPasswordDecryptor consente anche di esportare le password salvate in un documento di testo o un file HTML.

Il tool è completamente gratuito ed è disponibile per sistemi operativi Windows sia in versione install che portable.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...
Leggi

Download Avast 5: antivirus gratuito

Dopo la grande attesa, Avast 5, uno dei migliori antivirus gratuiti per Windows, è finalmente disponibile in versione finale. Alla solita icona sferica di colore blu, si sotituisce ora un bel logo di colore arancione.Come ormai solito, Avast 5 è disponibile in 2 versioni: free e pro. La prima è totalmente gratuita e può essere utilizzata su qualsiasi computer per uso personale. La versione premium ha invece un costo di 59.95$ dollari annui per una licenza per 3 computer.