Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Scoprire la password di Facebook salvata sul PC

Scoprire la password di Facebook salvata sul PC

facebookpassworddecryptor

Se non riuscite ad accedere a Facebook perchè avete smarrito la password di accesso, allora avete due metodi per risolvere il problema. In primis potete decidere di resettare la password attraverso la procedura guidata “Reimposta password” di Facebook, altrimenti potete affidarvi a FacebookPasswordDecryptor.

Il programma consente di scoprire le password di Facebook salvate sul PC durante la navigazione con un qualsiasi browser. Se ricordate di aver salvato le credenziali di accesso durante il login, precisamente nella schermata dove viene richiesta email e password, allora FacebookPasswordDecryptor vi tornerà molto utile.

Una volta avviato il software è sufficiente cliccare sul bottone Start Recovery per scoprire se ci sono password di Facebook salvate sul PC. Se l’esito è positivo, basta un click su Show Password per visualizzarle. FacebookPasswordDecryptor consente anche di esportare le password salvate in un documento di testo o un file HTML.

Il tool è completamente gratuito ed è disponibile per sistemi operativi Windows sia in versione install che portable.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.