Scoprire il titolo di una canzone direttamente online

audiotag

audiotag

Quante volte vi è capitato di non conoscere il titolo di una canzone e girovagare tutto il web per trovarlo? Vi presentiamo un servizio gratuito che corre in vostro aiuto: il suo nome è audiotag. Tutto quello che bisogna fare e accedere al portale e far ascoltare la canzone, caricando un file audio contenente l’intero singolo, o parte di esso, tramite il form presente in home.

Il programma svelerà il titolo in men che non si dica. Se non possedete la traccia audio e non sapete da dove ricavarla, potrete semplicemente registrarla con il cellulare mentre ascoltate la radio o guardate la tv, in quanto il servizio legge ogni tipo di estensione, dall’mp3 al flv.

Ottimo quindi se vi interessa la musica di un spot televisivo e volete scoprire il titolo della canzone. Ricordiamo che audiotag non richiede nessuna registrazione, anzi tutto il processo risulterà facile ed intuitivo e soprattutto molto veloce. Insomma davvero un ottimo strumento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Raccolta di skin gratuite per Windows Live Messenger

Possedere Windows Live Messenger, il programma di chat più popolare al mondo, significa anche, dopo un pò di tempo, stufarsi della sua interfaccia grafica.Per questo cambiare aspetto a MSN è diventata una filosofia molto comune che va diffondendosi sempre più.Se anche voi, come la maggior parte degli utenti, siete annoiati dall'interfaccia grafica...