Google: pronti 100 milioni di dollari per YouTube

youtube tv

youtube tv

YouTube, la punta di diamante di Google capace di ricavare 544 milioni di dollari in un anno grazie alle inserzioni pubblicitarie, aprirà una nuova serie di canali tematici per offrire agli utenti una sorta di alternativa alla televisione tradizionale. Questo è quando raccontato dal Wall Street Journal, che dichiara Google pronta ad investire ben 100 milioni di dollari per creare programmi originali e di qualità.

A quanto pare, l’idea degli uomini di Mountain View sarebbe quella di investire il denaro per far realizzazione serie e programmi a specialisti del settore, in modo da creare un vero e proprio palinsesto settimanale con argomenti di attualità, sport, comicità, eventi e tanto altro (si parla di una ventina di canali tematici).

E’ comunque difficile azzardare delle previsioni, almeno fino a quando le trattative non saranno concluse. Nonostante tutto, il business di YouTube non dovrebbe variare e tutti i contenuti dovrebbero continuare ad essere distribuiti gratuitamente grazie agli introiti pubblicitari.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...