Scaricare e provare gratis la beta di Adobe Photoshop CS6

photoshop cs6 beta

photoshop cs6 beta

Per tutti gli appassionati di grafica digitale, Adobe ha di recente rilasciato una beta pubblica di Photoshop CS6, la nuova versione del software di fotoritocco più conosciuto al mondo. Il programma può essere scaricato e provato gratuitamente per un periodo di prova seguendo dei semplici passaggi.

Per scaricare la beta di Adobe Photoshop CS6 è sufficiente visitare il sito Adobe Labs e scegliere la versione adatta al vostro sistema operativo. Terminato il download, vi basterà avviare l’installazione ed attendere il completamento dell’operazione.

Completata l’intera procedura, potrete utilizzare Photoshop CS6 senza disporre di alcun seriale. È infatti sufficiente cliccare sul bottone Continue Trial per accedere all’interfaccia da dove è possibile utilizzare le nuove funzionalità (finché non scadrà la beta). Personalmente, essendo un grande appassionato di grafica digitale, non ho esitato a provarlo e trovo molto interessanti le novità introdotte, in primis la grafica in stile Adobe Premiere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.