Angry Birds Space disponibile al download

Il momento tanto atteso dai tanti fan sparsi per il globo è finalmente arrivato: Angry Birds Space è stato reso disponibile al download e si prepara a conquistare il mondo proprio come hanno già fatto (e continuano a fare) i capitoli precedenti, forte di numerosi elementi di novità.

Questa volta i famosi “uccelli arrabbiati” dovranno spingersi in un’altra galassia per recuperare le proprie uova, rubate nuovamente dai maialini verdi servendosi di un varco spazio-temporale e di un artiglio gigante. Per affrontare i loro nuovi nemici faranno ricorso a nuovi poteri e dovranno sfruttare l’assenza (o presenza) di gravità per riuscire nel loro intento. La trama è soltanto un pretesto per introdurvi ai nuovi 60 livelli spaziali nei quali dovrete appunto giocare con la gravità e con le abilità rinnovate dei protagonisti, tra i quali spicca la new-entry “Ice Bird” in grado di congelare tutto ciò che tocca. Il titolo è ricco di elementi bonus (livelli segreti, ad esempio) e altri ancora saranno acquistabili in-app, mentre i possessori di Samsung Galaxy Note avranno a disposizione ulteriori contenuti esclusivi in arrivo con un update futuro; da segnalare anche la “Danger Zone” in cui i veterani della serie troveranno 30 livelli acquistabili dalla difficoltà superiore alla media, che metteranno a dura prova le loro capacità. In questo capitolo Rovio ha curato maggiormente l’aspetto grafico con sfondi più dettagliati e dotando i personaggi di un nuovo look da supereroe, inoltre ha realizzato una versione in HD del gioco pensata per il Retina Display dei dispositivi mobili Apple che ne sono provvisti. Per finire, la società ha già garantito aggiornamenti periodici gratuiti con l’obiettivo di tenervi incollati allo schermo a oltranza.

Angry Birds Space è scaricabile su diverse piattaforme tramite iTunes (in duplice versione normale e HD), Google Play Store, Mac App Store, in versione PC dal sito ufficiale, nonché persino per i dispositivi Amazon e per i Nook di Barnes & Noble. Rovio ha più volte dichiarato che si tratta del “più grande lancio nella storia della società”, il tempo decreterà o meno il successo del loro nuovo prodotto (anche se i presupposti ci sono tutti). E voi, lo avete già acquistato? Quali sono le vostre impressioni dopo le prime ore di gioco? Intanto, ecco a voi (in sequenza) il launch trailer del gioco e quello di introduzione:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.
Leggi

La musica la ascolti con Google Music Search

Anche in casa Google gira un'aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca.Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità.I brani visualizzati da Google Music Search...