Scaricare e convertire musica da YouTube in mp3

video2mp3

video2mp3

Su YouTube, grazie a dei contratti siglati con le major discografiche, sono presenti diversi video musicali dei cantanti più popolari. In tutta la rete non esiste miglior posto per cercare una canzone e ascoltarla gratuitamente senza dover essere forzatamente registrati.

Proprio per questa caratteristica, YouTube è usato da molti per scaricare le tracce dei video musicali, siccome in questo modo è possibile riprodurle come se fossero delle canzoni. Si tratta di un’operazione molto semplice e basta utilizzare uno dei tanti programmi per scaricare e convertire musica da YouTube.

Video2mp3 è un’ottima soluzione online per convertire i video di YouTube in brani mp3 da scaricare direttamente sul PC. E’ sufficiente inserire il link del video da convertire, selezionare la qualità e procedere cliccando sul tasto Convert. Al termine della procedura automatica sarà possibile scaricare il file in formato mp3 semplicemente selezionando il link del download.

Video2mp3 è un servizio totalmente gratuito che non necessita di registrazione. Il portale è disponibile in diverse localizzazioni tra cui anche l’Italiano.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.