Samsung Xcover E2370, resistente alla polvere e all’acqua

Samsung-Xcover-E2370

Samsung-Xcover-E2370

Samsung ha ufficializzato un nuovo telefono molto resistente dalla sigla Xcover E2370. Il telefono ha ben più di una capacità interessante infatti la batteria è in grado di rimanere 67 giorni in stand-by e più di 22 ore in conversazione.

Fu mostrato per la prima volta al Mobile World Congress 2010 di Barcellona a Febbraio. Il telefono è super resistente a polvere ed acqua, pesa circa 115 grammi ed ha uno spessore di 19 mm. All’interno non mancano la connettività GSM/EDGE, display TFT a risoluzione 128×160 pixel, Bluetooth, radio FM, fotocamera, memoria interna da 5MB e slot per MicroSD.

Il telefono sarà inizialmente commercializzato in Svezia a Luglio al prezzo di circa 78 euro, e presto arriverà anche nel resto d’europa.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Morph Nokia
Leggi

Nokia e i nuovi cellulari flessibili

Con le tecnologie che si hanno ora a disposizione si può pensare di realizzare dispositivi alquanto bizzarri. Un po’ di tempo fa si parlava di un progetto della Nokia per alimentare i cellulari con bibite come la CocaCola invece del Litio.Ultimamente circolano invece indiscrezioni sulla volontà dell'azienda finlandese di realizzare dei cellulari flessibili.