Radmin 3: ottimo programma per il controllo del PC da remoto

radmin 3 funzionamento

radmin 3

Volete passare il fine settimana a casa degli amici o di alcuni parenti tenendo comunque sotto controllo l’attività del vostro PC di casa? Nessun problema, con un programma per il controllo del PC da remoto è possibile fare questo ed altro.

Radmin 3 è una delle migliori soluzioni per accedere da remoto al proprio computer, come se ci foste seduti di fronte. Il software è formato da 2 componenti, Radmin Server 3 e Radmin Viewer 3.

Radmin Server 3 deve essere installato sul proprio PC, ovvero sul computer di cui vogliamo avere il controllo. A questo punto è necessario utilizzare il secondo componente, Radmin Viewer 3 che invece deve essere installato sul dispositivo da cui abbiamo intenzione di controllare il nostro PC.

radmin 3 funzionamento

Tutte le volte che vorremo accedere al nostro PC, a patto che questo sia accesso e Radmin Server 3 sia avviato, ci basterà utilizzare Radmin Viewer 3 su un qualsiasi altro dispositivo, inserire l’indirizzo IP e password per stabilire una connessione.

Radmin 3 è perfettamente compatibile con Winodws XP, Vista e Seven ed offre anche molte caratteristiche avanzate tra cui chat e possibilità di trasferimento dei files.

Si tratta di un programma commerciale che può essere provato gratuitamente per la durata di 30 giorni. Se poi siete alla ricerca di una licenza gratuita vi basterà partecipare al contest che organizzeremo in questi giorni che appunto metterà in palio la versione completa del programma dal valore commerciale di 37 € circa.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti