Samsung smentisce il Nexus Two, l’8 Novembre sarà presentato il Continuum

Samsung Continuum

Samsung Continuum

Nonostante i tanti continui rumors che vorrebbero Google e Samsung alleate per creare il prossimo smartphone Nexus Two, arrivano delle secche smentite da parte di Samsung, più che altro non si chiarisce l’effettiva volontà di creare il successore del Nexus One da parte di Google ma si precisa che tale dispositivo non verrà affatto presentato alla conferenza indetta l’8 Novembre dall’azienda coreana.  Il nuovo Samsung Continuum (una nuova variante della gamma Galaxy S per il mercato americano) dovrebbe essere quasi certamente il terminale Android da presentare all’evento, un device che si caratterizza per la presenza di un doppio display predisposto a mostrare particolari notifiche senza l’ausilio di applicazioni e widget appositi.

Ma la domanda che ci si fa è: Ma il Google Nexus Two esiste o no? E se la risposta è positiva chi sarà l’azienda produttrice? Google ha negato qualche mese fa la creazione di un successore, Samsung precisa soltanto che l’8 Novembre toccherà al Continuum e non al Google Phone, il sito Gizmodo conferma di averlo provato con mano con tanto di descrizione del software e dell’hardware, ma allora la verità qual’è? Certezze ora come ora non c’è ne sono tuttavia bisognerà attendere ancora qualche settimana/mese per poter capire come la vicenda si evolverà. E voi ci sperate in un nuovo Google Phone?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube si accorda con Channel 4

Arrivano interessanti novità riguardanti YouTube. A quanto pare, il gigante del video sharing ha stretto un accordo con Channel 4 che consentirà la visualizzazione dei contenuti del canale televisivo inglese direttamente su internet.Si tratta di un accordo davvero importante che avrà validità di tre anni, ad iniziare dal 2010. L'aspetto più interessante sarà la possibilità di visualizzare gratuitamente tutti i programmi dell'emittente televisiva Channel 4...
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.