Samsung smentisce il Nexus Two, l’8 Novembre sarà presentato il Continuum

Samsung Continuum

Samsung Continuum

Nonostante i tanti continui rumors che vorrebbero Google e Samsung alleate per creare il prossimo smartphone Nexus Two, arrivano delle secche smentite da parte di Samsung, più che altro non si chiarisce l’effettiva volontà di creare il successore del Nexus One da parte di Google ma si precisa che tale dispositivo non verrà affatto presentato alla conferenza indetta l’8 Novembre dall’azienda coreana.  Il nuovo Samsung Continuum (una nuova variante della gamma Galaxy S per il mercato americano) dovrebbe essere quasi certamente il terminale Android da presentare all’evento, un device che si caratterizza per la presenza di un doppio display predisposto a mostrare particolari notifiche senza l’ausilio di applicazioni e widget appositi.

Ma la domanda che ci si fa è: Ma il Google Nexus Two esiste o no? E se la risposta è positiva chi sarà l’azienda produttrice? Google ha negato qualche mese fa la creazione di un successore, Samsung precisa soltanto che l’8 Novembre toccherà al Continuum e non al Google Phone, il sito Gizmodo conferma di averlo provato con mano con tanto di descrizione del software e dell’hardware, ma allora la verità qual’è? Certezze ora come ora non c’è ne sono tuttavia bisognerà attendere ancora qualche settimana/mese per poter capire come la vicenda si evolverà. E voi ci sperate in un nuovo Google Phone?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.