Samsung pronta ad annunciare un nuovo Galaxy Player al CES 2011

Samsung Galaxy Player

Samsung Galaxy Player

Dopo il Samsung Galaxy Player 50, l’azienda coreana è pronta ad annunciare un nuovo modello di PMP appartenente alla linea Galaxy in occasione del CES di Las Vegas che si terrà la settimana prossima. Attualmente noto come Samsung Galaxy Player YP-GB1, le caratteristiche tecniche sarebbero di prim’ordine e lo renderebbero simile ad un Galaxy S, ma senza modulo telefonico.

Vediamo cosa offre il prossimo Galaxy Player: display touch Super Clear LCD da 4″ con risoluzione WVGA,  Wi-Fi, Bluetooth 3.0, modulo GPS, modulo T-DMB per la TV Mobile, tecnologia audio “SoundAlive” e riproduzione di video HD. L’elenco continua col processore da 1 GHz, lo slot di espansione Micro SD, la batteria da 1200 mAh e per finire le due fotocamere integrate : una posteriore da 3,2 Megapixel, l’altra anteriore VGA per effettuare videochiamate (in Wi-Fi).

Il sistema operativo sarà Android Froyo 2.2 con interfaccia TouchWiz, con possibilità di accedere sia all’Android Market che al market proprietario “Samsung Apps”. Tutto questo, inoltre, sarà racchiuso in soli 9.9 mm di spessore, con un design che non dovrebbe essere dissimile da quello del “cugino” Galaxy S. Con buona probabilità arriverà sul mercato in tre diversi tagli di memoria interna: 8, 16 e 32 GB. Per l’ufficializzazione del prezzo e della data di lancio, l’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.
Leggi

Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell'apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.
Leggi

Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l'atteso Project Natal per Xbox 360.Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l'Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.