Samsung presenta il Galaxy S in versione Snow White

Samsung-Galaxy-S-white-bianco

Samsung-galaxy-S-i9000

Samsung Eletronics ha ufficialmente presentato in Corea la nuova versione Snow White del Samsung Galaxy S I9000. La nuova versione è praticamente uguale alla versione classica ma si caratterizza dalla presenza della cover posteriore bianca che sarà a breve commercializzata sul mercato europeo.Samsung-Galaxy-S-white-bianco

Inoltre sempre l’azienda coreana ha affermato che in soli 55 giorni dalla commercializzazione del Galaxy S ne sono stati gia venduti più di 800.000 soltanto nello stato della Corea, un gran successone per questo potente smartphone Android che ormai a breve sarà aggiornato alla versione 2.2 Froyo con la quale sarà implementato il pieno supporto al lettore Flash Player 10.1 di Adobe.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.