In diretta streaming da Palo Alto il canale tv del social network per eccellenza, Facebook Live

facebook live

facebook live

Novità dal social network per eccellenza; Facebook ha deciso di girare le telecamere verso di sè e sull’intero Palo Alto per offrire ai suoi miliardi di iscritti un canale live. E’ intuibile che questo nuovo canale, Facebook live, verrà utilizzato per la diretta degli eventi di maggior rilievo.

L’idea è anche quella di presentare in tempo reale tutte le nuove funzionalità e le novità del social network, dando così un volto a tutti gli “smanettoni” del team di Facebook, mettendo a nudo, come in un reality show, gli uffici californiani.

Oltre allo streaming è presente una chat, disponibile in più lingue, per un filo diretto utente-sviluppatore, che verrà utilizzata di sicuro nei giorni anche per dare delle risposte ai vari quesiti relativi alla privacy o a qualsiasi domanda legata a Facebook.

Il sito blu ha deciso, per chi vuole saperne di più su questa novità targata Facebook o per chi semplicemente abbia voglia di seguire il live insieme a noi, di “condividere” il canale direttamente sul suo portale.

Per seguire la diretta basta visitare la pagina predisposta – Facebook live streaming

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova versione di Facebook per iPhone con notifiche push e sincronizzazione

Gli sviluppatori di Facebook stanno concentrando la loro attenzione sulle applicazioni mobile, per rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma.Il dispositivo che riscuote il maggior successo è l'iPhone di casa Apple che, ultimamente, ha visto rilasciata una nuova applicazione per Facebook. Dopo un primo Facebook 3.0 per iPhone reso pubblico nel mese di Agosto, viene ora lanciata l'applicazione Facebook per iPhone in versione 3.11.
Leggi

FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l'applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.