Microsoft Kinect in Europa dal 10 Novembre al prezzo di 149,99 euro

kinect

kinect

Microsoft svela finalmente la data di uscita della nuova periferica di gioco per Xbox 360, il rinominato Project Natal adesso divenuto Kinect. Il progetto tanto atteso, il controller che capta i movimenti del corpo del giocatore e li converte in azioni, sarà rilasciato in Europa dal 10 Novembre. Insieme all’annuncio ufficiale è stato rilasciato anche un nuovo video che mostra ulteriori dettagli sul dispositivo.

Dal 10 Novembre sarà dunque possibile acquistare Microsoft Kinetc al prezzo di 149,99 euro per la gioia di tutti gli appassionati.

Kinect New Trailer

Kinect Joy Ride – First Trailer

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.