Samsung Nexus Two, presentazione rimandata per problema hardware


samsung-google-nexus-two

Ancora una volta emergono nuovi rumors relativi al Nexus Two prodotto da Samsung. Di certezze c’e ne sono sempre di più e ,oltre all’assenza di personalizzazioni sull’interfaccia, questa volta pare che il dispositivo di casa Samsung, nonostante sia Google Experience, non sarà commissionato ufficialmente da Google, quindi sarà l’azienda coreana stessa a renderlo aggiornabile e “pulito”.

Da ciò si intuisce che effettivamente il nome dello smartphone non dovrebbe essere Nexus Two ma avrà a che fare con qualcosa della gamma Galaxy S (vedi probabile mackup del design). Inoltre pare che tale dispositivo avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa l’11 Novembre durante un evento Google ma a causa di un problema di natura hardware il tutto sia slittato di qualche settimana. Android 2.3 Gingerbread ormai è quasi pronto quindi perchè non sperare in questo nuovo Samsung Google Experience?! Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere nuovi sviluppi.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.