Samsung Nexus Two, presentazione rimandata per problema hardware


samsung-google-nexus-two

Ancora una volta emergono nuovi rumors relativi al Nexus Two prodotto da Samsung. Di certezze c’e ne sono sempre di più e ,oltre all’assenza di personalizzazioni sull’interfaccia, questa volta pare che il dispositivo di casa Samsung, nonostante sia Google Experience, non sarà commissionato ufficialmente da Google, quindi sarà l’azienda coreana stessa a renderlo aggiornabile e “pulito”.

Da ciò si intuisce che effettivamente il nome dello smartphone non dovrebbe essere Nexus Two ma avrà a che fare con qualcosa della gamma Galaxy S (vedi probabile mackup del design). Inoltre pare che tale dispositivo avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa l’11 Novembre durante un evento Google ma a causa di un problema di natura hardware il tutto sia slittato di qualche settimana. Android 2.3 Gingerbread ormai è quasi pronto quindi perchè non sperare in questo nuovo Samsung Google Experience?! Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere nuovi sviluppi.

0 Shares:
1 commento
  1. bene!! non vedo l'ora!! la samsung mi sembra molto buona come hardware, ma come aggiornamenti è deludente… speriamo bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.