Nokia E7 con Symbian^3 dal 10 dicembre in vendita

nokia-e7-symbian^3

nokia-e7-symbian^3

Il nuovo Nokia E7 dal 10 dicembre sarà disponibile nei negozi italiani, infatti Nokia lo ha annunciato tramite il suo canale Twitter. Ricordiamo che il Nokia E7 è uno smartphone di fascia alta grazie alla presenza in esso di un ampio display e di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento. Questo interessante dispositivo è stato creato per chi scrive e manda parecchie email, principalmente per il mondo del lavoro, poichè l’enorme tastiera ergonomica e il display aiutano l’utente nell’utilizzo che si rivela ancora più completo grazie al’implementazione del nuovo sistema operativo Symbian^3.

Tra le  caratteristiche principali spiccano le presenze del display touchscreen da 4 pollici a tecnologia AMOLED CBD di tipo capacitivo con risoluzione di 640×360 pixel, connettività HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, 16GB di memoria interna, 256MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel con dual flash LED con capacità di registrare video in HD a 720p, jack da 3.5 mm per le cuffie, radio FM e batteria da 1200 mAh. Inoltre l’E7 misura 123,7 x 62,4 x 13,6 millimetri e pesa 176 grammi. Infine ricordiamo che Nokia non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita che però dovrebbe essere di circa 600 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un'occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell'effettuare il download.
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).