Nokia E7 con Symbian^3 dal 10 dicembre in vendita

nokia-e7-symbian^3

nokia-e7-symbian^3

Il nuovo Nokia E7 dal 10 dicembre sarà disponibile nei negozi italiani, infatti Nokia lo ha annunciato tramite il suo canale Twitter. Ricordiamo che il Nokia E7 è uno smartphone di fascia alta grazie alla presenza in esso di un ampio display e di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento. Questo interessante dispositivo è stato creato per chi scrive e manda parecchie email, principalmente per il mondo del lavoro, poichè l’enorme tastiera ergonomica e il display aiutano l’utente nell’utilizzo che si rivela ancora più completo grazie al’implementazione del nuovo sistema operativo Symbian^3.

Tra le  caratteristiche principali spiccano le presenze del display touchscreen da 4 pollici a tecnologia AMOLED CBD di tipo capacitivo con risoluzione di 640×360 pixel, connettività HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, 16GB di memoria interna, 256MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel con dual flash LED con capacità di registrare video in HD a 720p, jack da 3.5 mm per le cuffie, radio FM e batteria da 1200 mAh. Inoltre l’E7 misura 123,7 x 62,4 x 13,6 millimetri e pesa 176 grammi. Infine ricordiamo che Nokia non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita che però dovrebbe essere di circa 600 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.