Nokia E7 con Symbian^3 dal 10 dicembre in vendita

nokia-e7-symbian^3

nokia-e7-symbian^3

Il nuovo Nokia E7 dal 10 dicembre sarà disponibile nei negozi italiani, infatti Nokia lo ha annunciato tramite il suo canale Twitter. Ricordiamo che il Nokia E7 è uno smartphone di fascia alta grazie alla presenza in esso di un ampio display e di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento. Questo interessante dispositivo è stato creato per chi scrive e manda parecchie email, principalmente per il mondo del lavoro, poichè l’enorme tastiera ergonomica e il display aiutano l’utente nell’utilizzo che si rivela ancora più completo grazie al’implementazione del nuovo sistema operativo Symbian^3.

Tra le  caratteristiche principali spiccano le presenze del display touchscreen da 4 pollici a tecnologia AMOLED CBD di tipo capacitivo con risoluzione di 640×360 pixel, connettività HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, 16GB di memoria interna, 256MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel con dual flash LED con capacità di registrare video in HD a 720p, jack da 3.5 mm per le cuffie, radio FM e batteria da 1200 mAh. Inoltre l’E7 misura 123,7 x 62,4 x 13,6 millimetri e pesa 176 grammi. Infine ricordiamo che Nokia non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita che però dovrebbe essere di circa 600 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.