Opera Mobile 10.1 beta disponibile al download per Android

opera-mobile-10.1-beta-android

opera-mobile-10.1-beta-android

Il browser internet Opera Mobile 10.1 ora è disponibile gratuitamente per il download dall’Android Market. Per ora la versione è in fase beta e tra qualche giorno sarà rilasciata la versione completa dagli sviluppatori. Chi ha avuto modo di provarla afferma che è uno dei browser alternativi, a quello di default di Android, più interessanti del momento poichè garantisce un’ottima usabilità e leggerezza.

Lo scrolling cinetico è davvero molto buono e finalmente è presente anche il supporto al multitouch (pinch to zoom con le due dita) e pare molto fluido e senza scatti. Tra le opzioni del browser compaiono anche Opera Turbo e Opera Links per sincronizzare i propri preferiti. Per darvi un’idea delle potenzialità e le funzionalità di questa versione beta di Opera Mobile 10.1 per Android vi riportiamo in basso un video demo.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.