Opera Mobile 10.1 beta disponibile al download per Android

opera-mobile-10.1-beta-android

opera-mobile-10.1-beta-android

Il browser internet Opera Mobile 10.1 ora è disponibile gratuitamente per il download dall’Android Market. Per ora la versione è in fase beta e tra qualche giorno sarà rilasciata la versione completa dagli sviluppatori. Chi ha avuto modo di provarla afferma che è uno dei browser alternativi, a quello di default di Android, più interessanti del momento poichè garantisce un’ottima usabilità e leggerezza.

Lo scrolling cinetico è davvero molto buono e finalmente è presente anche il supporto al multitouch (pinch to zoom con le due dita) e pare molto fluido e senza scatti. Tra le opzioni del browser compaiono anche Opera Turbo e Opera Links per sincronizzare i propri preferiti. Per darvi un’idea delle potenzialità e le funzionalità di questa versione beta di Opera Mobile 10.1 per Android vi riportiamo in basso un video demo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.