Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Samsung Nexus S; il nuovo Google phone si mostra in alcune foto

Samsung Nexus S; il nuovo Google phone si mostra in alcune foto

samsung-google-nexus-s-android-2.3-gingerbread

Le certezze di vedere il successore del primo Google phone (Nexus One) sono sempre di più e questa volta non sono solo voci ma, come si può osservare dalle immagini, c’è qualcosa di più concreto. Le foto postate da Engadget ritraggono in pieno il presunto Samsung Nexus S (questo il probabile nuovo nome) e lo mostrano in tutti i suoi dettagli.

Come si può notare il design è pulito e molto simile al Galaxy S anche nei materiali plastici di buona fattura, spiccano anche la camera frontale, il flash led sulla fotocamera posteriore e lo spessore abbastanza limitato. Purtroppo non ci sono dettagli più precisi sulla parte hardware ma è certo che queste immagini risalgono a circa un mese fa, quindi è anche probabile che, essendo ancora un prototipo, sia soggetto a modifiche estetiche ed interne.

bestbuy-samsung-google-nexus-s

Ma non è finita qui, infatti per qualche minuto erroneamente (?) sul famoso sito BestBuy è comparso il Nexus S disponibile all’acquisto per il periodo natalizio (anche se ci sembra forse ancora prematuro per Gingerbread) come si può notare dalla foto in alto.

ui-samsung-nexus-s-android-2.3-gingerbread

Inoltre la WiFi Alliance, insieme alla FCC, hanno certificato da poche ore un nuovo Samsung i9020 con modulo WiFi 802.11 b/g/n, connettività 3G e fotocamera da 5 megapixel. Tutti questi dettagli ci danno sempre più certezze e anche Android 2.3 Gingerbread sembra essere gia pronto e rivisto graficamente come si vede dall’immagine in alto. Voi cosa ne pensate, vi piace? E’ lui il tanto atteso nuovo Google Phone?