Samsung Nexus S; il nuovo Google phone si mostra in alcune foto
Le certezze di vedere il successore del primo Google phone (Nexus One) sono sempre di più e questa volta non sono solo voci ma, come si può osservare dalle immagini, c’è qualcosa di più concreto. Le foto postate da Engadget ritraggono in pieno il presunto Samsung Nexus S (questo il probabile nuovo nome) e lo mostrano in tutti i suoi dettagli.
Come si può notare il design è pulito e molto simile al Galaxy S anche nei materiali plastici di buona fattura, spiccano anche la camera frontale, il flash led sulla fotocamera posteriore e lo spessore abbastanza limitato. Purtroppo non ci sono dettagli più precisi sulla parte hardware ma è certo che queste immagini risalgono a circa un mese fa, quindi è anche probabile che, essendo ancora un prototipo, sia soggetto a modifiche estetiche ed interne.
Ma non è finita qui, infatti per qualche minuto erroneamente (?) sul famoso sito BestBuy è comparso il Nexus S disponibile all’acquisto per il periodo natalizio (anche se ci sembra forse ancora prematuro per Gingerbread) come si può notare dalla foto in alto.
Inoltre la WiFi Alliance, insieme alla FCC, hanno certificato da poche ore un nuovo Samsung i9020 con modulo WiFi 802.11 b/g/n, connettività 3G e fotocamera da 5 megapixel. Tutti questi dettagli ci danno sempre più certezze e anche Android 2.3 Gingerbread sembra essere gia pronto e rivisto graficamente come si vede dall’immagine in alto. Voi cosa ne pensate, vi piace? E’ lui il tanto atteso nuovo Google Phone?