Samsung Hercules: un ibrido a metà tra Galaxy S2 e Nexus S

samsung-hercules

samsung-hercules

Dopo gli ottimi risultati di vendita ottenuti col suo Galaxy S2, Samsung si accinge a portare sul mercato una versione modificata del suo smartphone di punta. La nuova reincarnazione del piccolo mostro della casa coreana si chiamerà Samsung Hercules e (richiamando il titolo d’apertura) si presenta come un ibrido a metà tra il già citato Galaxy S2 e il Nexus S.

Il terminale presenta un display da 4,5″ curvo (come sul Nexus S) presumibilmente di tipo Super AMOLED Plus, e anche le linee generali risultano più arrotondate rispetto al Galaxy S2; la cover posteriore è in metallo e manca il tasto fisico centrale, sostituito da 4 tasti soft touch. Le specifiche annoverano un processore dual core da 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video in FullHD, fotocamera anteriore, conettività HSPA+, Wi-Fi, Bluetooth e memoria interna da 16 GB. Sembra sia presente anche il modulo NFC, mentre il sistema operativo adottato è (ovviamente) la versione 2.3 Gingerbread di Android.

Il Samsung Hercules arriverà inizialmente negli USA e in Canada, rispettivamente coi gestori T-Mobile e Telus. L’azienda non ha tuttavia rilasciato alcuna informazione circa un’eventuale commercializzazione del dispositivo nel vecchio continente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple iSlate e iPhone OS 4.0 Beta alla presentazione di San Francisco

Su internet non si fa altro che parlare delle prossime mosse di Apple che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe pronta a presentare ufficialmente il proprio Tablet iSlate e l'iPhone OS 4.0 Beta.Secondo le informazioni fornite dal sito Mac4Ever, l'azienda della grande Mela terrà un'importante evento all'Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco il prossimo 27 Gennaio, con la presentazione dei prodotti tanto attesi.