Samsung Galaxy Tab, prime indiscrezioni per il tablet Android

Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Samsung-Galaxy-Tab,-Galaxy-S-i9000

Galaxy Tab potrebbe essere il nome del nuovo tablet di Samsung. L’azienda non si è ancora sbilanciata sui dettagli e sulle specifiche tecniche, ma per ora l’unica certezza è la foto del device accanto allo smartphone Galaxy S.

Il display touchscreen sembrerebbe da 7 pollici formato 16:9, il terminale sarà basato sul sistema operativo Android di Google con interfaccia TouchWiz UI di Samsung. Dalla foto si può anche notare il jack audio da 3,5 millimetri per le cuffie, invece dall’icona “Phone” presente nella Home si è certi che sia presente il modulo 3g, ovviamente non dovrebbe mancare il Wi-Fi. Sul fatto che il display sia di tipo AMOLED ci sono molti dubbi, in effetti dalla foto si nota chiaramente che il superAMOLED del Galaxy S è superiore a quello del Galaxy Tab, sembrerebbe più un normale Lcd.

Per ora non si conoscono altre informazioni, ma quasi sicuramente farà il suo esordio in Corea del Sud per poi arrivare successivamente in tutto il resto del mondo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.